Nasce " AEROGRAFIAPERTUTTI"

Diversi mesi addietro, con altri artisti dell'aerografia, si era pensato di creare una struttura per poter condividere le nostre esperienze in aerografia, con tutti coloro che si affacciavano a questa tecnica, per poter dare loro un aiuto in modo da eliminare quanto più possibile, dubbi, incertezze e difficoltà nei vari passaggi. Questo progetto, purtroppo, non è andato a buon fine, così ho pensato di trasferire questa idea su un blog diverso dal mio personale. Così è nata "aerografiapertutti".
Un progetto un poco ambizioso, quello di insegnare ciò che ho imparato,
anche perchè non sono il solo. Il web è pieno di siti sull'aerografia, di corsi, scuole ed altro.
Quello che mi premetto di fare, è cercare di spiegare in modo molto semplice,
( terra terra, come si suol dire) quelle piccole nozioni, che possano aiutare a migliorare i loro lavori.
Io ci provo, non è detto che ci riesca, ma anche se potrò aiutare a migliorare la loro tecnica,
solo a pochissime persone, per quello che posso, mi riterrò soddisfatto.
Ora parto da solo, ma spero di trovare anche altre persone che possano contribuire
con le loro esperienze, ad incrementare i contenuti di questo blog.

Ringrazio tutti coloro che in futuro leggeranno le idee, i suggerimenti o i consigli,
qui inseriti, che li condividano o no. BUONA LETTURA A TUTTI!


            aerografiapertutti.blogspot.com

Commenti

Post più popolari