Aeropenna è su facebook!

Da poco tempo sono anche io su facebook,più per necessità che altro. tutti coloro che armeggiano come me con la penna a spruzzo, si trovano lì, così per mantenere i contatti coi vecchi amici e per conoscerne di nuovi, mi sono iscritto. sulla mia pagina, potrete vedere le foto dei lavori, vecchi e nuovi, e potete contattarmi per consigli e suggerimenti, sempre inerenti a questa bellissima tecnica artistica.

Commenti

  1. MI piacciono molto i lavori con questa tecnica,io ho sempre lavorato con pennelli e matite,ora un po"x curiosita"e x fare cose nuove ho realizzato qlke lavoro con gli spray (bombolette di vernice)...ma l"aerografo mi incuriosisce molto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao gabriela, diciamo che l'aerografia è come con le bombolette, ma molto più raffinato, poi dipende sempre da come lo si usa, un pò come con qualsiasi tecnica.puoi fare cose complicatissime oppure usarlo come farebbe un bambino....ha moltissime applicazioni, e ti prende come poche tecniche sanno fare,una volta che ti è entrato nel sangue, non te lo togli più! è capitato a mè come a tantissimi altri. non saprei da cosa dipende, forse dal fatto che tecnicamente è un attrezzo molto moderno, forse perchè lo puoi usare su tantissimi materiali, cosa che non è possibile con le altre tecniche.....sò solo che affascina .......se vai su fb, ci sono moltissimi artisti che operano in aerografia, vale la pena di vederli!!..ci sono opere modernissime ed altre che tendono alla pittura classica..opere di fantasia o di perfetto realismo fotografico...insomma ce n'è per tutti i gusti.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari